mercoledì 7 settembre 2011

BaByliss Thermo Ceramic Rollers: UN'INNOVAZIONE PER IL RICCIO

Addio ai cari vecchi bigodini in plastica. Arrivano sul mercato i bigodini in ceramica termoriscaldata della BaByliss, una vera innovazione per avere ricci perfetti come dal parrucchiere.


Il prodotto è composto da un kit di 20 rulli in ceramica per avere ricci perfetti e brillanti.
I 20 rulli sono di varia dimensione: 8 grandi, 6 medi e 6 piccoli fatti in ceramica per non rovinare il capello e per uno styling delicato.
Si riscaldano molto velocemente, in soli 5 minuti, e la temperatura può essere regolata manualmente per soddisfare varie tipologie di capello: per i capelli più spessi si utilizza una temperatura più alta, mentre per quelli più sottili e delicati, una temperatura di gran lunga minore.
Durante il riscaldamento è attivo lo ionizzatore, per evitare il crespo che poi difficilmente si può domare.
Se si vogliono ottenere risultati sorprendenti, si devono lasciare questi innovativi bigodini nei capelli più a lungo, fino a quando si raffredderanno e i risultati sono garantiti.
Dopo averli rimossi si consiglia di utilizzare un fissatore delicato, ma il più delle volte di questi prodotti non dovrebbe essercene bisogno, semplicemente perché BaByliss Thermo Ceramic Rollers è un ottimo prodotto.
Ovviamente i rulli di dimensione minore sono quelli più indicati per ottenere ricci più stretti, mentre quelli maggiori per ricci più larghi e più morbidi.
Per dare volume alla capigliatura, inoltre, è consigliato utilizzare 4 rulli di dimensione maggiore sulla radice del capello.
È un prodotto che rende veramente molto e può essere utilizzato per avere Un look glamour per serate veramente importanti, o semplicemente per avere un riccio ordinato per giorni.
L'utilizzo di questi rulli in ceramica non è diverso da quello delle solite piastre in ceramica per ottenere ricci, o dai più tradizionali ferri per capelli, ma l'innovazione sta di fatto nella distribuzione uniforme di calore su tutta la capigliatura, ottenendo delle onde che durano più a lungo.
I rulli vengono applicati su porzioni di capelli, precedentemente lavati e asciugati, e girati fino a raggiungere le radici; in seguito vengono fissati con una clip e lasciati in posa fino a raffreddamento, per non più di un quarto d'ora.
I risultati sono realmente sorprendenti, i ricci rimangono in posa iniziale per giorni e la ceramica fa sì che il capello non venga bruciato né rovinato.
Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro.



Aspetti positivi

I ricci risultano morbidi e naturali e durano più a lungo.
Risulta essere un sistema rapido ed efficace sia per un capello riccio che per uno liscio.

Aspetti negativi

Bisogna fare un po' di pratica prima di avere risultati eccellenti.

Nessun commento:

Posta un commento